Emigratis 3 Replica prima puntata 19 marzo | Video

Emigratis 3 Replica prima puntata 19 marzo 2018. Video clip e replica integrale della prima puntata della terza stagione di Emigratis, il programma di Pio e Amedeo, andata in onda, ieri sera, in prima serata su Italia 1. 

Una nuova mission iniziata da Ibiza, dove due anni fa, tutto ebbe inizio. I due foggiani vogliono fare soldi e pertanto hanno pensato ad un geniale piano da eseguire: la scusa del loro matrimonio gay per racimolare tanti regali da parte degli invitati.

Emigratis: le puntate delle due stagioni precedenti, del programma di Pio e Amedeo, andate in onda su Italia Uno.

Per dare importanza alla loro proposta con la speranza di racimolare quanto più regali possibili, Pio e Amedeo sono partiti per la volta della Spagna. Già nelle scorse edizioni la regione iberica fu meta per i loro tornaconti. E sono ripartiti da Ibiza, come nella prima stagione di Emigratis.

Emigratis 3 Replica prima puntata 19 marzo 2018. Video clip e replica integrale della prima puntata della terza stagione di Emigratis

Emigratis 3 Replica prima puntata 19 marzo 2018. Video clip e replica integrale della prima puntata della terza stagione di Emigratis

Prima l’incontro con uno psicologo famoso poi con il ballerino e coreografo Luca Tommassini. In spiaggia i due hanno avvistato Stefano De Martino. L’obiettivo è Bob Sinclar. Attraverso un amico in comune i due seguono i party in cui Sinclar si esibisce. Tommy Vee prima e poi è Joseph Capriati la vittima di Pio e Amedeo. Si fanno offrire una cena da 1293 euro, arrotondata a 1350 per la mancia che i due hanno voluto dare al cameriere. Per coincidenza un nuovo incontro con Antonio Conte. Poi il tanto atteso Sinclar e l’arrivo ad un party travolgente. I due in consolle hanno messo La Zitella di Gigione e la gente ha gradito.

Emigratis 3 Replica prima puntata 19 marzo 2018. Video clip e replica integrale della prima puntata della terza stagione di Emigratis cliccando qui.

Seguici su