4 Hotel di Bruno Barbieri: replica anteprima del 20 marzo

4 Hotel di Bruno Barbieri: replica anteprima del 20 marzo, puntata andata in onda, ieri sera su Sky Uno al termine dell’ultima di 4 Ristoranti. Nella puntata di anteprima, Barbieri ha di fatto spiegato il funzionamento della trasmissione. Un format molto simile a 4 Ristoranti che con Bruno Barbieri vivrà all’interno di importanti Hotel italiani.

La puntata di anteprima del programma ha visto in gara 4 albergatori dell’Emilia Romagna. Nel primo episodio, in onda martedì prossimo, 27 marzo, Barbieri andrà tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme, nel Trentino innevato. Lì conosceremo Alberto, Manuela, Mattia e Francesco. Chi di questi 4 albergatori riuscira’ a convincere Bruno Barbieri, conquistando il titolo?

4 Hotel di Bruno Barbieri: replica anteprima del 20 marzo puntata andata in onda, ieri sera su Sky Uno, il nuovo programma di chef Barbieri

4 Hotel di Bruno Barbieri: replica anteprima del 20 marzo puntata andata in onda, ieri sera su Sky Uno, il nuovo programma di chef Barbieri

Le parole di chef Barbieri sul nuovo programma. “Ho un programma tutto mio che racconta la storia dell’hôtellerie italiana. Si chiama 4 Hotel, perché io sono partito dagli hotel. Per tanti anni ho fatto ristorazione negli alberghi. Sono stato uno dei primi che ha creduto in questa operazione. 4 Hotel racconta anche che cosa accade al pubblico e che cosa trova quando va in un albergo, ma anche quali sono le problematiche sia di chi è ospite sia di chi fa hotelleria”.

4 Hotel è strutturato come 4 ristoranti: in ogni puntata quattro proprietari di hotel della stessa tipologia o della stessa area geografica si sfidano per dimostrare di essere i migliori. Ogni albergatore viene valutato dagli altri concorrenti, che soggiornano per un giorno e una notte nella sua struttura, su quattro parametri, la location, la camera, i servizi e il prezzo, con punteggi che vanno da 1 a 10.

4 Hotel di Bruno Barbieri: replica anteprima del 20 marzo puntata andata in onda, ieri sera su Sky Uno al termine dell’ultima di 4 Ristoranti cliccando qui.

Seguici su