Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 marzo 2018: jackpot da 10 milioni

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 marzo 2018: jackpot da 10 milioni, i Numeri Vincenti. Jackpot milionario della lotteria Europea denominata Eurojackpot con un montepremi da 10 milioni di euro valido per tutta l’Europa.

Attraverso questo articolo, potrete leggere tutte le info utili per giocare alla lotteria del venerdì sera. Di conseguenza gioca responsabilmente partecipando al super Jackpot milionario per la lotteria Eurojackpot del venerdì che accomuna 16 paesi europei. Le precedenti estrazioni.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 marzo 2018: jackpot da 10 milioni, i Numeri Vincenti.

Il gioco è consentito a tutti quelli che hanno compiuto il diciottesimo anno di età. La Lotteria denominata Eurojackpot ha una caratteristica diversa rispetto agli altri concorsi a premi. Il montepremi è in comune con tanti Paesi europei. Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. Le nazioni che aderiscono alla super lotteria europea.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 marzo 2018: jackpot da 10 milioni, i Numeri Vincenti. Jackpot milionario della lotteria Europea denominata Eurojackpot con un montepremi da 10 milioni di euro valido per tutta l'Europa.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 marzo 2018: jackpot da 10 milioni, i Numeri Vincenti. Pertanto il Jackpot milionario della lotteria Europea denominata Eurojackpot con un montepremi da 10 milioni di euro valido per tutta l’Europa.

Per giocare all’Eurojackpot si scelgono 5 numeri su 50 e 2, Euronumeri su 10 al costo minimo di 2 euro. Pertanto se si indovinano i 5+2 numeri si vince il jackpot milionario. Però si può tentare di vincere in una delle 12 categorie di vincita dal 5+2 al 2+1. Tuttavia l’ultima vincita milionaria in Italia risale all’estrazione del 27 settembre 2015, a Trieste è stato centrato un 5+1 da oltre un milione di euro.

Eurojackpot è il gioco che ogni settimana mette in palio il jackpot milionario europeo. L’estrazione settimanale della lotteria ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 20.30. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle 23.15. Pertanto il gioco apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 23.55 di ogni sera. Dunque esclusivamente il venerdì si concluderà alle 19.00.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 marzo 2018: Numeri vincenti del concorso 13 con un montepremi da 10 milioni di euro cliccando qui.

Seguici su