Nemo Nessuno Escluso, replica del 30 marzo: tutti i servizi / Video

Nemo Nessuno Escluso, replica del 30 marzo: tutti i servizi  mandati in onda nel corso della puntata di ieri sera. Nuova puntata del programma di Rai 2, Nemo Nessuno Escluso. Con l’arrivo del giovedì del talent The Voice of Italy, i produttori della trasmissione hanno deciso di mandare in onda Nemo, il venerdì sera su Rai 2.

La Polonia estremista e conservatrice, l’abuso degli antibiotici negli ospedali e negli allevamenti, e un’inchiesta sull’ambasciata nigeriana di Roma. Tra gli argomenti della puntata di Nemo Nessuno escluso, andata in onda venerdì 30 marzo alle ore 21.20 su Rai2. Come di consueto, il programma è condotto da Valentina Petrini ed Enrico Lucci. Super ospiti sul divano, l’attore Leo Gullotta e la giornalista Annalisa Chirico.

Nemo Nessuno Escluso, replica del 30 marzo: tutti i servizi  mandati in onda nel corso della puntata di ieri sera. Con l'arrivo del giovedì del talent The Voice of Italy, i produttori della trasmissione hanno deciso di mandare in onda Nemo, il venerdì sera su Rai 2

Nemo Nessuno Escluso, replica del 30 marzo: tutti i servizi  mandati in onda nel corso della puntata di ieri sera. Con l’arrivo del giovedì del talent The Voice of Italy, pertanto i produttori della trasmissione hanno deciso di mandare in onda Nemo, il venerdì sera su Rai 2

Nemo Nessuno Escluso, replica del 30 marzo: tutti i servizi  mandati in onda nel corso della puntata di ieri sera. La puntata si apre con i servizi dei conduttori di Nemo, Enrico Lucci e Valentina Petrini. Lucci racconta chi sono le persone che combattono per sgomberare i cieli dalle scie chimiche che gli aerei rilascerebbero nell’aria danneggiando l’ambiente. Segue l’intervento comico di Paola Minaccioni sugli effetti deleteri dei social network. Valentina Petrini, invece, porta gli spettatori in Polonia. Per questa ragione dove nascono nuove intolleranze nei confronti dei migranti provenienti dall’Africa e dal Medio Oriente e pertanto la memoria dell’Olocausto viene messa in discussione. Non di meno interessante sale sul palco Moni Ovadia, attore e scrittore.

La politica trova spazio con il servizio di Laura Bonasera che ha seguito l’inaugurazione di una nuova sede della Lega in Molise, dove il partito guidato da Matteo Salvini è passato dallo 0,18 al 9%. L’inviato Nello Trocchia si è recato nel feudo degli elettori di Luigi Di Maio, seguendo l’incontro con i neoeletti del Movimento 5 Stelle ad Afragola. A commentare sul palco, il deputato Vittorio Sgarbi.

Nemo Nessuno Escluso, replica del 30 marzo 2018: tutti i servizi mandati in onda nella puntata di ieri sera, cliccando qui.

Seguici su