Emigratis 3 penultima puntata: Pio e Amedeo da Verona a Londra passando per Cracovia e Manchester

Emigratis 3 penultima puntata: Pio e Amedeo da Verona a Londra passando per Cracovia e Manchester. Penultimo appuntamento con il programma di Pio e Amedeo, Emigratis 3. I due scrocconi foggiani, li avevamo lasciati con il regalo fatto a Michele Dall’Oglio, il ragazzo autistico che ha incontrato Maria De Filippi.

Dopo aver fallito i loro due progetti, i due, tentano la strada della fortuna, diventando manager di un gruppo musicale di Foggia, i Musicomio. Iniziano il loro tour a Verona e precisamente all’Arena di Verona dove è in atto la festa dei 40 anni di carriera di Umberto Tozzi. Cercano con l’aiuto di Fausto Leali, Enrico Ruggeri e Gianni Morandi di far salire sul palco i Musicomio ma non ci riescono.

Emigratis 3 penultima puntata: Pio e Amedeo da Verona a Londra passando per Cracovia e Manchester. Penultimo appuntamento con il programma di Pio e Amedeo, Emigratis 3.

Emigratis 3 penultima puntata: Pio e Amedeo da Verona a Londra passando per Cracovia e Manchester. Penultimo appuntamento con il programma di Pio e Amedeo, Emigratis 3.

Emigratis 3: le puntate precedenti.

Partono alla volta di Cracovia dove incontreranno Andrea Bocelli. Il suo concerto lascia aperta una speranza per i Musicomio. I due foggiani chiedono a Bocelli di nominare i giovani artisti. Anche lì l’esperimento fallisce. A quel punto Pio e Amedeo decidono di portare i Musicomio a Londra, dopo che Checco, uno dei tre si è sottoposto ad un intervento per dimagrire. A Londra vanno a trovare Sara Daniele, figlia del grande Pino. L’obiettivo è riuscire a metterli in contatto con Claudio Baglioni, che in quel momento si appresta a dirigere il 68esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2018.

Abbandonato il progetto con i Musicomio, i due cercano di scroccare a Londra trovando in Zappacosta e Morata, due miniere d’oro. Fra cene e Rolex i due scroccano davvero tanto ai calciatori del Chelsea. Poi è la volta di Darmian a Manchester. Lì realizzano il grande sogno, quello d’incontrare Zlatan Ibrahimovic. Grande momento a Leeds. Pio e Amedeo conoscono nel ristorante di un loro amico, il presidente del Leeds. E’ un italiano, i due si fanno invitare. E dopo 8 partire senza vittoria, la squadra ottiene il successo. Pio e Amedeo festeggiano con tutto il pubblico in mezzo al campo. Poco dopo verranno “catturati” dalla polizia. Alla fine della puntata, Sara Daniele è riuscita a farli mettere in contatto con Claudio Baglioni. Giovedì prossimo la quinta ed ultima puntata di Emigratis 3.

Emigratis 3 penultima puntata: Pio e Amedeo da Verona a Londra passando per Cracovia e Manchester cliccando qui.

Seguici su