Emigratis 3 replica ultima puntata: Pio e Amedeo chiudono in bellezza

Emigratis 3 replica ultima puntata: Pio e Amedeo chiudono in bellezza e danno l’addio al programma. Un programma che ha riscosso un’enorme successo di share di ascolti, grazie alla sapiente comicità del duo foggiano ma anche grazie alla voce narrante di Francesco Pannofino. Sui loro profili social Pio e Amedeo hanno di fatto chiuso il progetto televisivo “Emigratis”.

Breve riassunto dell’ultima puntata di Emigratis 3. Una puntata iniziata con l’incontro con Claudio Baglioni e proseguita alla ricerca di Toto Cutugno. Beccato in Ucraina ad Odessa dove si è esibito in un concerto. Proprio prima del concerto, i due foggiani hanno fatto ascoltare al cantante l’esibizione dei Musicomio. Nel finale del suo concerto, Cutugno ha fatto salire sul palco i Musicomio che hanno intonato il celebre brano L’Italiano. Anche Pio e Amedeo, da produttori della band, si sono scatenati sul palco. A Mosca, invece, i due sono riusciti nell’intento di “scroccare” gli abiti Dolce e Gabbana da sfoggiare al Festival di Sanremo: valore circa 7.000 euro.

Sembrava che tutto lasciasse pensare ad un ingresso principale all’Ariston di Sanremo, per il 68esimo Festival della Canzone Italiana. Invece no. Purtroppo Baglioni non ha lasciato alcun pass per i due foggiani. I due però hanno trovato modo e spazio per far esibire i musicomio nello stand riservato alle conferenze stampa. Poco dopo sono stati letteralmente cacciati. A Bologna un incontro “commovente” con Beppe Signori, ex calciatore de loro Foggia.

Il post di Pio e Amedeo apparso sui loro profili social, alla fine dell’ultima puntata di Emigratis 3, andata in onda, ieri sera, giovedì 19 aprile 2018 su Italia 1.

Ultima puntata di Emigratis 3: replica integrale.

Seguici su