Le Iene: il gran ritorno di Nadia Toffa

Le Iene ripartono da stasera in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:10 per una nuova stagione. Confermato il doppio appuntamento settimanale, quello della domenica, con la conduzione dei più celebri inviati.

Segui live tutti i servizi de Le Iene attraverso il nostro portale.

Alla conduzione, Nadia Toffa, Matteo Viviani, Giulio Golia ed Andrea Agresti. Il mercoledì invece si registrerà il ritorno di Alessia Marcuzzi in compagnia di Nicola Savino.

Questa sera tornerà Nadia Toffa dopo la convalescenza per via della malattia che l’ha colpita nella scorsa stagione.

Le_Iene_30_settembre

Gaetano Pecoraro si occuperà della tragedia del Ponte Morandi di Genova, crollato lo scorso 14 agosto che ha causato decine di morti. L’inviato siciliano cercherà di far chiarezza sugli interventi stabiliti per la manutenzione del ponte, prima del crollo.

Secondo quanto riportano alcuni portali di notizie, diversi saranno i servizi che saranno trasmessi questa sera. Nina Palmieri si occuperà della triste storia di “nonno” Mariano e del suo sfratto avvenuto qualche settimana fa. Si parlerà anche della morte, avvenuta otto anni fa in Afghanistan di un militare italiano.

Gaetano Pecoraro si occuperà della tragedia del Ponte Morandi di Genova, crollato lo scorso 14 agosto che ha causato decine di morti. L’inviato siciliano cercherà di far chiarezza sugli interventi stabiliti per la manutenzione del ponte, prima del crollo. Fino al 1999, ed esattamente dal 1982, per il Ponte Morandi sono stati stanziati oltre un milione di euro. Nell’ultimo ventennio solo poco più di 400 mila euro. Pecoraro ha avviato una vera e propria inchiesta sulla tragedia di Genova

Un servizio sicuramente molto più allegro è quello che Nicolò De Devitiis ha dedicato al piccolo rapper 500 Tony. La iena ha incontrato il giovanissimo rapper dopo che su di lui si sono concentrate diverse polemiche anche da noti personaggi politici del nostro paese.

Segui la diretta dei servizi de Le Iene, di questa sera, domenica 30 settembre 2018, su Italia 1 in streaming cliccando qui.

Seguici su