Le Iene (10/10/2018): il commovente incontro di Clarissa e suo fratello / Video Servizio Pablo Trincia

Le Iene (10/10/2018): il commovente incontro di Clarissa e suo fratello. Servizio di Pablo Trincia che è andato inizialmente alla ricerca di Michel Ottinger in Svizzera dopo la volontà manifestata dalla ragazza di Prato, Clarissa Martelli. La iena ha ascoltato la rivelazione del padre di Clarissa, Vincenzo Martelli che ha raccontato di una avere avuto una storia extra-coniugale intorno al 1990. La ragazza è sempre stata incuriosita dalla foto di un bambino che si è ritrovata a casa. Ha sempre posto delle domande al padre fin dall’età di 8/9 anni. Diventata grande è voluta andare in fondo alla vicenda con la volontà massima di incontrare per la prima volta suo fratello.

Pablo Trincia raccoglie i pochi indizi che ha a disposizione. Il nome della donna, madre del ragazza, Edit. Il nome del ragazzo che dovrebbe essere Michael, Michel, o Mikel. Ottinger, Hottinger, Ottingen o Hoettinger il presunto cognome. Il luogo di origine della donna, Weinfelden, cittadina di circa 10 mila abitanti a nord della Svizzera. L’età del ragazzo compresa fra i 26 ed i 27 anni. Trincia si sposta a Weinfelden inziando una ricerca piena di enormi difficoltà.

Clarissa e suo fratello Michel s’incontreranno per la prima volta nel servizio dal finale commovente di Pablo Trincia.

Però riesce a ricevere un indizio importantissimo, l’elenco dei frequentatori del Poligono di Tiro. Proprio nell’anagrafica, dopo attenta ricerca, trova nell’elenco il nome “Michel Ottinger nato nel giugno del 1991”. Da lì l’inviato si sposta verso l’abitazione del ragazzo. Non trova Michel ma bensì i nonni che si mettono a disposizione. I nonni, nonostante Pablo avesse detto di non svelare il loro incontro al nipote, lo avvisano. La iena riceve la telefonata di Michel. A quel punto la sorpresa cambia protagonista: sarà Clarissa a ricevere la sorpresa del fratello.

Pablo inventa a Clarissa che dovranno incontrare una persona che potrebbe avere delle notizie su Michel. I due si recano a Lucerna. La sera, dopo essere arrivati in albergo, la iena incontra Michel. La mattina seguente, l’inviato comunica alla ragazza che purtroppo la persona, che doveva dare notizie, ha avuto un contrattempo e non potrà incontrarli. Sconsolati si rimettono in viaggio per l’Italia, e poco dopo incontrano un autostoppista che cerca un passaggio per l’Italia. E’ Michel! L’incontro fra i due è tutto da vedere.

Le Iene (10/10/2018): il commovente incontro di Clarissa e suo fratello / Video Servizio Pablo Trincia cliccando QUI.

Seguici su