Le Iene: i leghisti insultano la Bibbia / Video

Le Iene: i leghisti insultano la Bibbia credendo che sia il Corano. Nic Bello, inviato delle Iene, ha fatto un esperimento sull’islamofobia. Nic si è recato  al raduno della Lega a Pontida ed ha letto passi di una Bibbia. La Bibbia con il Corano come copertina. I commenti di alcuni leghisti sono stati pesanti. Le reazioni sul web non sono mancate.

Di seguito quanto pubblicato dalle Iene sul proprio portale. “La Iena ha preso una Bibbia e ci ha messo sopra la copertina del Corano, poi è andato a leggerne alcuni passi ai militanti leghisti radunati a Pontida. A indignare tutti sono in particolare alcuni passi, in realtà dell’Antico Testamento, sulla condizione della donna. “Non condivido niente di quello che c’è scritto là”, è una delle reazioni. “Questo è il Corano dell’Isis”. Ha detto uno dei militanti, sventolando la Bibbia (senza saperlo). “L’Islam è un gruppo che è contro tutta la nostra legge”.

Le Iene: i leghisti insultano la Bibbia credendo che sia il Corano. Nic Bello, inviato delle Iene, ha fatto un esperimento sull’islamofobia. Guarda il video del servizio cliccando QUI.

Seguici su