X Factor 2018 Bootcamp: ultima di Asia Argento, a Mara gli Under Uomini

X Factor 2018 Bootcamp: l’ultima volta di Asia Argento, Mara si coccola i suoi Under Uomini. Spiccano tra i giovani, Emanuele Bertelli e Leonardo Gassmann, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio.

X Factor 2018 Bootcamp II parte, la scelta degli Under Uomini e dei Gruppi spettata a Mara Maionchi ed Asia Argento.

Nella puntata di XF2018, dedicata all’ultimo Bootcamp, poi ci sarà spazio per gli Home Visit, pochi sono stati i sussulti. Ad onor del vero, qualche timbro è piaciuto ai giudici e solo qualcuno ha realmente preso la scena con la propria voce. Mara Maionchi si aspettava altro ma deve accontentarsi dei cinque ragazzi che ha scelto per giocarsi il proseguo. Come al solito la Maionchi a X Factor s’impossessa della platea. Anche quando il pubblico non condivide, lei trova sempre modo e maniera di giustificare le proprie scelte.

X Factor 2018 Bootcamp, puntata di giovedì 11 ottobre 2018: gli Under Uomini di Mara Maionchi

Under Uomini di Mara Maionchi: Emanuele Bertelli, Pierfrancesco Criscitiello, Anastasio, Leo Gassmann e Leonardo Parmeggiani (nella foto sopra i 5 Under). Super performance per Emanuele Bertelli, il sedicenne incanta la platea, risultando il migliore della serata. Una nota di merito anche ad un ragazzo che ha un cognome pesantissimo da portare avanti Leonardo Gassmann. Figlio di Alessandro e nipote di Vittorio.

X Factor 2018 Bootcamp: i gruppi scelti da Asia Argento. A breve saranno di Lodo Guenzi, giudice scelto per la sostituzione di Asia

Le Band scelte per gli Home Visit da Asia Argento: Red Bricks Foundation, Seveso Casino Palace, Inquietude, Moka Store e Bowland. Ultima apparizione per la new entry a XF12, Asia Argento. L’attrice colpita dallo scandalo sarà sostituita da Lodo Guenzi. La sua presenza comunque non è passata inosservata anche se per molti, il suo giudizio tecnico musicale si è lasciato andare spesso. Evidenti le lacune musicali di Asia. Forse a qualcuno mancherà. Non di certo a Lodo Guenzi che dovrà mettersi a lavoro con i Gruppi, non scelti da lui ma da Asia.

X Factor 2018 Bootcamp prima e seconda parte: rivivi le scelte di Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Asia Argento cliccando QUI.

Seguici su