Grande Fratello Vip 3: Miseria e nobiltà / Video della lite

Grande Fratello Vip 3: Miseria e nobiltà! Lite accesa al Grande Fratello Vip 3 fra la Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa del Secco d’Aragona. I titoli nobiliari per un attimo sono stati messi da parte. Fra la Contessa e la Marchesa sono volate parole grosse. Le due si strattonano ed i castigatori entrano per dividere le due contendenti. Caduta di stile per le due “nobili”, tanto che la conduttrice del GF Vip 3, Ilary Blasi non riesce a trattenere il suo commento finale alla lite.

Così Ilary Blasi chiude il collegamento con una frase ad effetto: “Se una è ‘na marchesa e l’altra è ‘na contessa, io me sento ‘na principessa”.

La Marchesa del Secco d’Aragona dopo aver appreso da Ilary le voci fuori dalla casa. “Autorizzo mia figlia e miei legali a procedere contro queste accuse. Pensavo che il Grande Fratello Vip mi tutelasse, questa cosa la trovo scadente e di cattivo gusto”.

Interviene Eleonora Giorgi che battibecca con la Marchesa. A quel punto la Contessa Patrizia De Blanck entra in gioco e la lite è cosa è fatta. “La diffamazione a mezzo stampa è un reato penale, non è questa la sede. Non ho mai fatto la massaggiatrice. Non chiamarmi adorata, stai imitando Carlo Giovannelli. Se cominci con adorata già inizi a rompere le pa**e”.

La Marchesa, allontanata se la prende con tutti: “Avvocati procedete anche contro questa poveraccia mi aspettavo un attacco ma non una cosa del genere. Non sopporterò un agguato simile, non sono qui per fare lo zimbello”.

Una lite furiosa che comunque ha divertito il pubblico. Anche i concorrenti della casa del GF Vip 3 hanno “gradito” la lite nobiliare.

Grande Fratello Vip 3: a Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa del Secco d’Aragona arrivano quasi alle mani. Per rivedere la lite clicca QUI.

Seguici su