I bastardi di Pizzofalcone 2: “Pane” Replica episodio 2 / Video

I bastardi di Pizzofalcone 2: “Pane” Replica episodio 2 andato in onda, ieri sera, lunedì 15 ottobre 2018 su Rai 1. Breve trama episodio 2 della fiction televisiva per la seconda stagione trasmessa su Rai Uno. Pasquale Granato è il proprietario di una storica panetteria di Napoli, dove ancora si fa il pane col lievito madre. L’uomo è stato ucciso a colpi di pistola.

I bastardi di Pizzofalcone 2: “Pane” Replica episodio 2. Sulla scena del delitto arrivano per primi i Bastardi e, immediatamente dopo, irrompono gli uomini dell’Antimafia, compreso il famoso e potente procuratore Diego Buffardi. Tra Lojacono e Buffardi sono subito scintille, anche la Piras, involontariamente, finisce nel mezzo della loro competizione, professionale, e non solo.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: Replica primo episodio “Cuccioli” andato in onda, lunedì scorso, 8 ottobre 2018. L’assistente capo Francesco Romano, andando al lavoro, trova una neonata abbandonata accanto a un cassonetto della spazzatura. È sospesa fra la vita e la morte. Chi è stato ad abbandonarla? Partono le indagini.

Primo episodio “Cuccioli”. I Bastardi di Pizzofalcone 2. In un appartamento signorile, viene scoperto il cadavere di una ragazza dell’Est. Sola. È stata uccisa e l’autopsia stabilisce che la vittima aveva partorito da poco. C’è un nesso fra i due tragici eventi? I Bastardi conducono le indagini con lo zelo consueto e una forte compassione, costretti a combattere un male più disumano del solito.

I bastardi di Pizzofalcone 2: “Pane” Replica episodio 2 andato in onda, ieri sera, lunedì 15 ottobre 2018 su Rai 1. Indirizzati sulla pagina ufficiale della Rai (Raiplay.it) e rivedi la puntata cliccando QUI.

Seguici su