Bianca Berlinguer: Valerio Merola voleva sposarla / Video

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, Valerio Merola, il play boy anni ottanta si è lasciato scappare un segreto che sta facendo il giro del web.

Bianca Berlinguer: Valerio Merola voleva sposarla! L’ex concorrente del GF Vip a Federica Panicucci ha rivelato una storia giovanile con la Berlinguer. Nel corso della puntata di Mattino 5, di oggi mercoledì 17 ottobre, Merola ha dichiarato che avrebbe voluto sposare Bianca Berlinguer.

Ecco la dichiarazione di Merola: “Ho fatto il playboy per quarant’anni, ma c’è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer. Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una nostra storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare, Bianca è straordinaria in tutto”.

Poi Valerio chiarisce che la storia tra i due è durata poco: “Non durò molto, purtroppo. Penso che abbia giocato la sua percezione che non fossi ancora pronto per una storia seria, lei allora mi aveva reputato un farfallone”.

Nella puntata di Mattino 5 di oggi, Merola ha anche parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I momenti di tensione con alcuni dei concorrente, specialmente con Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin.

Bianca Berlinguer: Valerio Merola voleva sposarla. L’ammissione dell’ex concorrente a Mattino 5 di oggi mercoledì 17 ottobre. GUARDA IL VIDEO.

Seguici su