Salmo: super ospite da Cattelan a EPCC a Teatro

Alessandro Cattelan nella puntata di EPCC a Teatro di martedì 16 ottobre ha ospitato Elettra Lamborghini (nella foto), Benji & Fede e Salmo

EPCC a Teatro, puntata di martedì 16 ottobre 2018: il rapper Salmo da Cattelan fa boom e si prepara al doppio appuntamento dal vivo.

Il 16 dicembre al PalaLottomatica di Roma. Il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

Salmo: super ospite da Cattelan a EPCC a Teatro. Il rapper Salmo è stato il super ospite della quarta puntata di E poi c’è Cattelan a Teatro, il programma in onda su Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan. Il conduttore ha atteso il rapper all’interno di un pub. Fra i due è nata una chiacchierata davvero interessante che ha appassionato il pubblico presente e quello da casa.

Il momento in cui Alessandro Cattelan ha interagito con il pubblico affrontando in maniera ironica il tema elettorale

Salmo è un rapper italiano, nato ad Olbia nel 1984. E’ in attività dal 1997 e proprio qualche mese ha terminato il suo ultimo lavoro discografico con l’album dal titolo Playlist. Salmo ha annunciato i primi due concerti dal vivo: il 16 dicembre al PalaLottomatica di Roma. Mentre il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Nello scorso mese di settembre, il rapper ha anticipato l’album con il singolo 90min.

Altri ospiti a EPCC di martedì 16 ottobre 2018: Elettra Lamborghini e Benji & Fede. Durante la puntata, Alessandro Cattelan interagendo con il pubblico di Epcc ha affrontato la seria questione del diritto di voto in maniera del tutto esilarante.

Rivedi il meglio di EPCC a Teatro, programma condotto da Alessandro Cattelan, in onda su Sky Uno cliccando QUI.

Seguici su