Strage di Erba: quarto servizio a Le Iene di Antonino Monteleone / Video

Strage di Erba: quarto servizio a Le Iene di Antonino Monteleone, andato in onda, mercoledì 17 ottobre 2018. L’inviato dedicato il suo terzo servizio sulla Strage alla figura di Valeria Cherubini, una delle vittime. Dove è morta veramente la vicina di casa moglie di Mario Frigerio? La versione dei fatti non ha convinto tutti e quello che rimarca Antonino Monteleone in effetti lascia più di qualche dubbio sulla morte della Cherubini.

Nella puntata precedente de Le Iene, di domenica 14 ottobre 2018, Antonino Monteleone è partito dalla macchia di sangue di Valeria Cherubini, la vicina di casa uccisa. La iena scopre che quella prova schiacciante potrebbe riaprire il caso. La macchia di sangue in questione è la prova principe che inchioderebbe Olindo Romano e Rosa Bazzi. L’unica traccia di sangue dei due giudicati colpevoli della Strage di Erba.

Strage di Erba: tutti i servizi di Antonino Monteleone.

L’inviato delle Iene ha voluto incontrare chi ha effettuato quel giorno i rilievi sul luogo del delitto e sull’auto di Olindo. Dall’incontro l’ex brigadiere dei Carabinieri, oggi in pensione Carlo Fadda. Il carabiniere fece la fotografia alla macchia di sangue, ammette che il sangue potrebbe essere stato frutto della contaminazione dai carabinieri che erano stati sul luogo della strage.

Strage di Erba: quarto servizio a Le Iene di Antonino Monteleone, andato in onda, mercoledì 17 ottobre 2018. Per rivedere il servizio clicca QUI.

Seguici su