Riverdale 3: replica streaming episodio 3 As Above, So Below

Riverdale 3: replica streaming episodio 3 As As Above, So Below. 

Riverdale 3: episodio 2 Fortune and Men’s Eyes, breve trama e riassunto dell’episodio precedente. Risbattuto in cella, Archie viene inoltre a conoscenza del fatto che Mad Dog sia morto durante la rivolta, anche se non ha molto senso dato che non era neanche presente alla partita. Intanto, Betty e Jughead si inoltrano nel bosco per incontrare Ethel e andare al bunker segreto, ma durante il tragitto, i due si imbattono nel famigerato Re Gargoyle, che li costringe a scappare. Il giorno seguente, i due ritentano, e riescono finalmente ad entrare nel bunker, dove trovano un vero e proprio set da giocatori, con tanto di bottiglie di cianuro e disegni del Re Gargoyle, capendo che quello di Dilton era solamente una sfida per il gioco.

Riverdale 3: episodio 2 Fortune and Men’s Eyes, breve trama e riassunto dell’episodio precedente. Nel bunker stesso, la coppia ritrova anche un ragazzino dato per disperso, che dice di essere un apprendista di Dilton. Ritornati a scuola, Betty e Jughead parlano con Ethel, che improvvisamente, si accascia al suolo, essendo vittima di terribili convlusioni, e una volta in ospedale, i due assistono al suicidio di Ben, che volendo riunirsi a Dilton, si getta giù da una finestra. Il finale termina con tutti i genitori dei ragazzi riuniti nell’ufficio di Hermione (Marisol Nichols), che preoccupati parlano a proposito di ciò che è capitato a Dilton, che potrebbe in un certo modo ricollegarsi ad un episodio di cui loro stessi sono protagonisti, accaduto molti anni prima e di cui hanno deciso di non parlarne mai più. Ma sembra proprio che il passato stia per ritornare a galla.

Riverdale 3: replica streaming episodio 3 intitolato As As Above, So Below. Per info, streaming e replica episodi clicca QUI.

Seguici su