Ilary Blasi-Corona: lite furiosa, querele in arrivo? / Video

Ilary Blasi-Corona: lite furiosa, querele in arrivo? Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno litigato furiosamente. Un diverbio acceso che ha tirato in ballo un particolare periodo della vita della moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Il periodo è quello del matrimonio di Ilary e Francesco, siamo nel giugno del 2005. La vicenda è quella legata al presunto flirt che il capitano della Roma ebbe con Flavia Vento. L’accesa lite potrebbe però avere un epilogo giudiziario, potrebbero giungere delle querele.

Corona: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Ha scritto un mare di cazzate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”.

Ilary Blasi: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.

Corona: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”.

A quel punto Ilary Blasi ha interrotto il collegamento con Fabrizio Corona. Un durissimo scontro che continuerà a far parlare e soprattutto c’è chi dice che la lite potrebbe finire in tribunale. Pesantissime le accuse che sono uscite e la minaccia finale di Fabrizio Corona non è da meno.

Ilary Blasi-Corona: lite furiosa nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda, giovedì 25 ottobre 2018. Per rivedere clicca QUI.

Seguici su