Solo 2: Quarta puntata, finale di stagione / Replica

Solo 2: ieri sera su Canale 5 è andata in onda, la quarta ed ultima puntata della fiction Solo 2. Se ti sei perso il finale di stagione, non preoccuparti, alla fine di questo articolo troverai il link che ti porterà direttamente sullo streaming ufficiale del programma.

Solo 2 trama e riassunto della quarta ed ultima puntata.

Marco spiega ad Agata il perché del suo lavoro. Intanto Marco ed Agata rincasano e li scoprono che Don Antonio è morto. Bruno è molto vago alle domande del decesso spiega che un malore improvviso se l’è portato via, ma con una freddezza che non passa inosservata né a Marco né ad Agata. Intanto viene organizzato il funerale del padrino e a codesto era presente anche il patriarca che doveva chiarire vari aspetti coi Corona.

Solo 2: la stagione precedente.

Bruno fa il finto tonto ma aveva già un piano in mente per sterminare tutti i suoi nemici. La prima a cadere per via della follia di Bruno è Donna Assunta Tridente colpevole del fatto di aver consigliato male Antonio Corona. Il secondo doveva essere Marco, ma al momento che volevano ammazzarlo si libera e scappa. Capito il trucco Marco si nasconde dalle grinfie del lupo.

Intanto Bruno parla col Patriarca che gli fa capire che gli accordi sono uguali a sempre ma Bruno lascia intendere che lui non ha capi e il patriarca dal canto suo gli dice peggio per lui. La follia di Bruno non si placa, vuole morti tutti i traditori.

Intanto Agata cerca di aiutare Marco per distruggere la pax mafiosa, fa credere al fratello che vuole diventare donna d’onore e lui ne approfitta per fargli uccidere la sua ex amante che lo aveva venduto ai Palmieri. Agata commette il suo primo omicidio ma Bruno non le crede e la fa spiare capendo del complotto con Marco.

Continua a leggere la trama della quarta ed ultima puntata di Solo 2.

 Intanto la cupola si riunisce e con l’aiuto di Agata anche la polizia sta per arrivare al patriarca, ma Bruno furbo non va al summit portando Agata e il collega di Marco in un luogo sicuro. Al summit succede un macello fra polizia e mafiosi e il patriarca riesce a fuggire ma Marco lo rapisce e lo porta via.

Il patriarca oramai si crede morto ma Marco gli fa capire che vuole anche lui la morte di Corona. I due scovano il nascondiglio di Bruno ma lì trovano solo il collega di Marco morto.

Marco capisce che Bruno è andato alla villa del patriarca per farlo fuori e lì che Bruno e i suoi picciotti eliminano la grande mela. Marco raggiunge la villa e nasce una colluttazione con Bruno, ma la meglio ce l’ha Solo. Intanto Bruno aveva fatto portare Agata in un posto segreto non avendo il coraggio di ucciderla.

Marco terrorizzato stavolta non uccide Bruno e si fa dire dove si trova Agata. Arrivato sul posto trova Agata minacciata dalla sua collega, Marco libera Agata facendo credere di essere ancora colluso e di aver ucciso Bruno. Ma così non è: Bruno marcirà in carcere e Marco e Agata finalmente sono liberi e soli.

Solo 2: finale di stagione, rivedi l’ultima puntata cliccando QUI.

Seguici su