Apple MacBook Air iPad pro: lanciati oggi 30 ottobre

Apple MacBook Air iPad pro: lanciati oggi 30 ottobre. Prepotente come al solito il lancio dei nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino. Oggi 30 ottobre, data da tempo sponsorizzata, Apple non ha dedicato il proprio tempo al nuovo iPhone ma bensì ad altri capisaldi: Apple: MacBook Air e iPad pro.

MacBook Pro: brevettato al 100% con alluminio riciclato. Un display Retina con un costo a partire da 1.199 dollari. Circa 200 dollari piu’ della versione precedente. Il nuovo MacBook Air e’ piu’ sottile e piu’ leggero del passato.

Il nuovo MacBook Air, più sottile e leggero, presenta un display Retina da 13,3 pollici, Touch ID, Thunderbolt 3 (USB-C), la tastiera a farfalla di ultima generazione e un trackpad Force Touch. E con un involucro in alluminio riciclato al 100 percento, è il Mac più verde di sempre.

Con un numero di pixel quattro volte superiore a quello di un display HD, i risultati sono positivamente a bocca aperta. Le immagini assumono un nuovo livello di dettaglio e realismo. Il testo è così nitido e chiaro che ti sembrerà di leggere documenti, e-mail e siti Web su una pagina stampata. E con il 48 percento in più di colori rispetto alla generazione precedente, tutto ciò che vedi è ricco e vibrante. Il vetro dello schermo va dritto fino al bordo del recinto, rendendo i bordi più sottili del 50 percento rispetto a prima.

iPad pro: a tutto schermo, disponibili in due modelli, uno con display da 11 pollici e un altro con display da 12,9 pollici. I prezzi per i nuovi iPad Pro partono da 799 dollari per il modello da 11 pollici e da 999 dollari per i 12,9 pollici.

Disponibile nei modelli da 11 “e 12,9”, iPad Pro ha un design completamente nuovo di schermo, un display Liquid Retina con tecnologia ProMotion, un chip Bionic A12X e Face ID. E introducendo la nuova Apple Pencil e Smart Keyboard Folio. Il nuovo design a tutto schermo significa che iPad Pro è un magico pezzo di vetro che fa tutto il necessario, in qualsiasi modo tu lo tenga.

I nuovi Mac Air e i nuovi iPad Pro vanno in vendita da oggi con i preordini. Le consegne inizieranno il 7 novembre.

Per acquistare i nuovi prodotti Apple, MacBook Air e iPad pro clicca QUI.

Seguici su