I Medici 2: replica seconda puntata / Video

Seconda puntata della serie esclusiva della Rai, I Medici 2, andata in onda, ieri sera, martedì 30 ottobre 2018 su Rai 1. Di seguito breve trama, riassunto e le info per poter rivedere i due episodi tramessi.

I Medici 2: Ostacoli e opportunità
Il papa è morto e al suo posto si trova adesso Sisto IV che nomina Salviati, cugino dei Pazzi, arcivescovo di Pisa. Lorenzo risponde stringendo un’alleanza commerciale con Sforza, in modo da impedire al nuovo porporato l’ingresso in città, ma Jacopo approfitta della fuga d’amore di Bianca con Guglielmo per compromettere, nelle votazioni della Signoria, l’astuta mossa dei Medici.

I Medici: Ostacoli e opportunità, replica integrale del terzo episodio della seconda stagione della serie in esclusiva Rai, cliccando QUI.

I Medici 2: Il prezzo del sangue
A Volterra viene scoperto un giacimento di allume, pregiato minerale usato nella lavorazione dei tessuti, e Lorenzo stipula degli accordi con l’amico volterrano Stefano Maffei in modo da prevenire conflitti col Papa, cui appartiene il monopolio. Nel frattempo, Jacopo Pazzi ordisce una congiura per assassinare Maffei, riuscendoci: la situazione degenera e scatena una sanguinosa guerra tra le due città.

I Medici: Il prezzo del sangue replica integrale del quarto episodio della seconda stagione della serie in esclusiva Rai, cliccando QUI.

Seguici su