Le Iene: Fedez e Cris Brave, il rapper disabile / Video

Le Iene: Fedez e Cris Brave, il rapper disabile è uno dei servizi di maggior interesse, andato in onda, nel corso della puntata delle Iene di ieri sera, martedì 30 ottobre. Un sogno che il ragazzo, costretto alla sedia a rotella per via della sua disabilità ha realizzato alla grande. L’amicizia con Fedez gli ha permesso di esibirsi sul palco a San Siro davanti a 80 mila spettatori, nel corso del concerto di Fedez e J-Ax della scorsa estate.

L’amicizia tra Fedez e il giovane rapper affetto da tetraparesi spastica ed il singolo prodotto dal suo idolo. Nina Palmieri lo fa incontrare, assieme a Chiara Ferragni e J-Ax, gli 80 mila di San Siro. Alla fine del servizio Cris entra negli studi delle Iene. Per aiutarlo clicca sul sito www.gofundme.com/crisbrave

Come si sono conosciuti Fedez e Cris Brave? Il ragazzo ventunenne, affetto da tetraparesi spastica, da qualche mese ha fatto dei video grazie al supporto di due youtuber famosi, i The Show. Dall’incontro con Fedez è Cris ha iniziato a cullare il sogno di poter cantare un pezzo rapper. Canzone scritta dal suo nuovo idolo. Così dopo il primo incontro fra i due è nata una forte amicizia. Legame che porterà Cris a San Siro.

Nina Palmieri ha seguito passo dopo passo tutta l’esperienza del giovane. Il suo esordio a San Siro è stato molto emozionante. Emozioni anche per chi l’ha vissuto al suo fianco. Dopo la grande estate vissuta, Cris Brave è tornato alla vita normale, il suo sogno rimane quello di diventare un grande rapper ma si accontenterebbe intanto di trovare un lavoro. Le Iene intanto hanno avviato una campagna fondi per la sussistenza di Cris.

Le Iene: Fedez e Cris Brave, il rapper disabile è uno dei servizi di maggior interesse, andato in onda, nel corso della puntata delle Iene di ieri sera, martedì 30 ottobre. Per rivedere il servizio clicca QUI.

Seguici su