Allarme Meteo: Allerta “Rossa” Sicilia Occidentale

Allarme Meteo: Allerta “Rossa” Sicilia Occidentale. Quasi tutta la penisola è attanagliata nel morsa del maltempo. Nelle prossime ore solo alcune regioni saranno ancora colpite da temporali. Fra queste la Sicilia.

Veri nubifragi sono previsti nella zona occidentale della Sicilia. In particolare la provincia di Trapani. Secondo un comunicato della Protezione Civile, un vero e proprio allarme meteo. La mappa indica nella Sicilia Occidentale una previsione di Allerta “Rossa”.

Allarme Meteo: Allerta “Rossa” Sicilia Occidentale. La Protezione Civile della Regione Sicilia ha diramato un comunicato sulle previsione di oggi e domani. Come si evince dall’immagine a fianco.

Previsione meteo di Allarme Meteo e di Allerta “Rossa” fino alla mezzanotte di domani sabato 3 novembre.

Comunicato Protezione Civile Regione Sicilia. CONDIZIONI METEO AVVERSE DALLA SERATA DI OGGI, VENERDÌ 02 NOVEMBRE 2018, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE. SI PREVEDE IL PERSISTERE DI PRECIPITAZIONI, A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO, SU TUTTA L’ISOLA. PIU’ DIFFUSE E PERSISTENTI SUI SETTORI OCCIDENTALI. FENOMENI ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ. FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA. FORTI RAFFICHE DI VENTO.

Per saperne di più su Allarme Meteo: Allerta “Rossa” Sicilia Occidentale, clicca QUI.

Seguici su