Sweatcoin: l’app che ti paga se cammini

Sweatcoin è al momento l’app più scaricata del momento. Attraverso l’applicazione, gli utenti potranno guadagnare camminando o correndo. Uno stimolo in più per muoverti e fare attività fisica.

Il funzionamento della App è vincolato al Gps che monitora i passi che si fanno. Ad ogni 1000 passi si guadagna uno sweatcoin, che equivale a poco meno di un euro. Tale cifra sarà spendibile presso le applicazioni associate all’app, tra cui spiccano Amazon, Apple e Steam.

Non cercate di fare i furbi, volendo raccogliere soldi su un tapis roulant. Proprio questi non verranno conteggiati. Chi preferirà andare a lavoro a piedi, potrà quotidianamente raccogliere nel “contenitore” tanti euro.

Questo uno dei tanti messaggi all’interno dell’app: “Walk & Guadagna. Monitoriamo e verifichiamo i tuoi passaggi esterni utilizzando gli accelerometri del telefono e la posizione GPS. Questi passaggi vengono convertiti nella nostra valuta, Sweatcoins. Beni, servizi ed esperienze che vanno dalle lezioni di yoga antigravità alle scarpe high-tech, agli iPhone e agli Apple Watch. Puoi anche donare i tuoi Sweatcoins ad alcuni dei nostri straordinari enti di beneficenza, creando un modo semplice per aiutare gli altri in tutto il mondo“.

Tutto quello da sapere sulla nuova app che sta impazzando nel mondo, se vuoi scaricarla clicca QUI.

Seguici su