The Walking Dead 9: Rick verso l’addio della serie

The Walking Dead 9: Rick verso l’addio. Rick, protagonista della serie di successo The Walking Dead è giunto al capolinea! Le indiscrezioni di qualche tempo fa, hanno trovato conferma dopo gli ultimi episodi trasmessi nelle ultime due settimane.

Nell’ultimo episodio andato in onda, ieri sera, lunedì 5 novembre su Fox Hd, il protagonista è Rick. L’azione si svolge al passato. Lui in gravi condizioni di salute ricorda il passato che lo riguardano.

Ecco quanto pubblicato da MondoFox: Rick rivede gli amici perduti: quella dell’abbraccio con Hershel, che ci spezza il cuore per la consapevolezza che si tratta realmente dell’ultimo. L’ultimo abbraccio a Scott Wilson, girato poco prima della sua morte. Il passato ritorna, per dire a Rick di continuare a lottare. Di non arrendersi mai. Il passato ritorna, in moltissimi modi, narrativi e visivi. I morti ora non sono più dentro, sono fuori. Sono ovunque.

Lo stormo di uccelli si trasforma in uno stormo di elicotteri, facendoci presagire il finale in cui Rick. Lui stremato, moribondo e creduto morto da tutti dopo aver fatto saltare il ponte, viene trasportato da Jadis in elicottero.

The Walking Dead 9: Rick verso l’addio. Rivedi l’ultimo episodio cliccando QUI.

Seguici su