Scherzi a parte: Ciro Immobile, chiede aiuto alla mamma / Video

Ciro Immobile è stato uno dei protagonisti della nuova edizione di Scherzi a Parte. Il fortunato programma di Mediaset, condotto da Paolo Bonolis, è andato in onda ieri sera, venerdì 9 novembre.

Tra i tanti scherzi tramessi, ha particolarmente destato interesse, quello subito dall’attaccante della Lazio e della nazionale di calcio, Ciro Immobile. Più che lo scherzo in sè, ha sorpreso la reazione dell’attaccante. Infatti, quando anche la moglie gli ha consigliato di rivolgersi alla Polizia, Ciro, da buon napoletano, ha chiamato la mamma.

La storia della scherzo verteva sulla gelosia di Ciro nei confronti della moglie Jessica. Jessica ha supportato lo scherzo con gli autori. Dinanzi alle avances di uno spasimante, la reazione di Immobile è stata sorprendente. Gli strani regali e la paura mostrata dalla moglie non hanno scalfito il self control dell’attaccante.

Quando Jessica ha voluto convincere il marito nel chiamare la Polizia, Ciro ha reagito spiazzando tutti. Ha chiamato la madre per ottenere il consiglio. Il pubblico ha apprezzato il gesto del bomber della nazionale. In studio Paolo Bonolis ha commentato: “Da bravo napoletano ha chiesto aiuto alla mamma”.

Scherzi a parte: Ciro Immobile, chiede aiuto alla mamma. Rivedi lo scherzo nella puntata di ieri sera cliccando QUI.

Seguici su