Tale e Quale Show: Alessia Macari infiamma con Sabrina Salerno / Video

Tale e Quale Show: Alessia Macari infiamma con Sabrina Salerno nel corso della puntata del varietà televisivo di venerdì 9 novembre 2018 su Rai 1. 

In diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i 12 big del torneo dei campioni sono stati protagonisti di nuove incredibili imitazioni. Nuova puntata del varietà del venerdì in prima serata.

I concorrenti sono stati giudicati dalla giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Tutti e tre saranno affiancati da un giudice d’eccezione: l’attore Luca Argentero.

Tale e Quale Show di venerdì 9 novembre: Alessia Macari ha infiammato tutti con Sabrina Salerno. Andrea Agresti si è trasformato in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli è stata Gigliola Cinquetti. Federico Angelucci ha portato sul palco Liza Minnelli, Filippo Bisciglia ha ricordato Rino Gaetano. Roberta Bonanno ha vestito i panni di Gloria Gaynor e Massimo Di Cataldo quelli di Riccardo Fogli. Alessandra Drusian ha imitato Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si è scatenata con Caparezza. Antonio Mezzancella si è impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se l’è vista con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars.

Tale e Quale Show: Alessia Macari ha infiammato il pubblico con il brano Boys di Sabrina Salerno. Rivedi la super esibizione e l’intera puntata del programma di venerdì 9 novembre 2018 cliccando QUI.

Seguici su