Napoli, Mago Ancelotti a meno 3 dalla Juventus / Highlights

Napoli, mago Ancelotti a meno 3 dalla Juventus, gli azzurri ribaltano una difficile partita su un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia. A Marassi gli azzurri ribaltano il vantaggio del Genoa nel secondo tempo. Dopo la sospensione della gara, Ancelotti carica i suoi che gli regalano una vittoria fondamentale nella corsa al titolo.

Napoli a meno 3 dalla Juventus: bianconeri che questa sera saranno di scena a San Siro, ad attenderli il Milan di Gattuso.

Ai microfoni a fine gara si è presentato Ancelotti jr che ha raccontato le emozioni di una rimonta molto difficile: “Loro stanno vivendo un momento particolare e giocano in maniera particolare. Pressano molto a uomo, tanto da costringerci a cambiare modo di costruire l’azione. Una cosa questa a cui non siamo abituati e nel primo tempo si è visto.

Infine c’è stata anche l’insidia del meteo, al quale ci siamo dovuti adattare. Lo abbiamo fatto e siamo molto orgogliosi per questo. Le condizioni erano difficili, forse rinviare la partita sarebbe stata la scelta più giusta. Noi eravamo per la sospensione definitiva del match, ma l’arbitro ha deciso diversamente ed è da quel momento in poi che abbiamo fatto la differenza rispetto agli avversari. Questa è una squadra che quando decide di fare una cosa, la fa con il contributo di tutti. Era successo con il Psg, lo stesso è capitato questa sera”.

Napoli, Mago Ancelotti a meno 3 dalla Juventus. Carlo Ancelotti, attraverso il suo profilo twitter ha ribadito, in buona sostanza, quanto esposto dal figlio: “Orgogliosi dei miei giocatori, che hanno lottato fino all’ultimo contro condizioni difficili”.

Stasera riflettori puntati sul big match Milan-Juventus. Rossoneri in ripresa da tre giornate e Juventus ferita per il primo stop subito in Champions League. Milan-Juve è anche la sfida fra Higuain e Cristiano Ronaldo. I presupposti per una grande gara ci sono già tutti.

Vedi il meglio degli anticipi di serie A cliccando QUI.

Seguici su