I Bastardi di Pizzofalcone 2: ultimo episodio / Replica

I Bastardi di Pizzofalcone 2: replica ultimo episodio della seconda stagione. Ultima puntata della fortunata serie televisiva, in onda lunedì 12 novembre 2018 su Rai 1, I Bastardi di Pizzofalcone 2. Titolo dell’episodio finale “Tradimenti”.

Di seguito breve trama della sesta puntata e le info per poter rivedere direttamente in streaming la replica dell’epilogo della seconda stagione.

Nell’ultimo episodio di questa seconda serie siamo alle prese con il caso di una ragazzina che sembra vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile celata fra le righe del tema che Martina ha svolto in classe.

In gioco ci sono sentimenti inaspettati, pensieri indicibili e il senso angoscioso della minaccia e del tradimento. Verità e menzogna si alternano e ci spiazzano esattamente come ci spiazza l’ispettore Lojacono. Il suo passato, la macchia che lo tormenta da quando era in Sicilia, torna all’improvviso.

Riassunto del quinto episodio, puntata precedente della serie dal titolo “Souvenir”. La vittima è un uomo privo di documenti e cellulare. . L’uomo è in coma e viene trasportato all’ospedale senza che nessuno sia riuscito a parlargli. E’ un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheimer. Una appassionante storia d’amore fra Napoli e una malinconica Sorrento fuori stagione.

I Bastardi di Pizzofalcone: le puntate precedenti e la stagione precedente.

Martina è una ragazza che ha svolto un tema in cui, tra le righe, sembra denunciare di essere vittima di abusi da parte del padre. Nell’indagine svolta da Lojacono vengono a galla sentimenti tormentati. A mettere in crisi l’ispettore anche angosce, minacce, verità e menzogne . Lojacono, oltre al lavoro, deve improvvisamente fronteggiare una macchia del suo passato. Un passato che è tornato a tormentarlo, mettendo a dura prova le sue certezze, e quelle della Piras.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: replica ultima puntata “Tradimenti” andata in onda, ieri sera, lunedì 12 novembre 2018 cliccando QUI.

Seguici su