#CR4 – La Repubblica delle donne: Fabrizio Corona da Chiambretti

#CR4 – La Repubblica delle donne: Fabrizio Corona da Chiambretti nella puntata andata in onda, ieri sera, mercoledì 14 novembre su ReteQuattro.

Piero Chiambretti ha presentato un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”. Ospiti della puntata: Fabrizio Corona, protagonista in queste settimane di scontri, polemiche e scoop, e Carlo Verdone.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne. Ministero delle donne composto da Iva Zanicchi, che nella sua rubrica “La posta del corno” leggerà e commenterà nuove lettere di chi ha subito un torto. Da Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese”, intervisterà Francesca Cipriani. Dalla scrittrice Barbara Alberti e dalle giornaliste Francesca Barra e Annalisa Chirico.

Anche Alfonso Signorini, titolare della sua rubrica dedicata a gossip e attualità ha parlato degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi. Inoltre, lo spazio “Come eravamo”, nel quale Chiambretti fa “rivivere” un personaggio che ha contribuito a rendere famosa Retequattro, avrà come protagonista Giorgio Mastrota, volto simbolo delle televendite. Non sono mancate le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e la raffinata voce internazionale di Simona Molinari.

#CR4 – La Repubblica delle donne: Fabrizio Corona da Chiambretti. Rivedi la puntata della trasmissione condotta da Piero Chiambretti cliccando QUI.

Seguici su