L’Ispettore Coliandro 7: “Yakuza” Replica episodio 1

L’Ispettore Coliandro 7: ieri sera la prima delle quattro nuove puntate della serie in onda il mercoledì, in prima serata su Rai 2. Le nuove indagini di Coliandro, interpretato abilmente da Giampaolo Morelli sono partite dal primo episodio della settima stagione intitolato Yakuza.

Nuove indagini attendono l’ispettore Coliandro. Da mercoledì 14 novembre tornano, in prima serata e in prima visione su Rai2, le avventure del poliziotto pasticcione e testardo, ma con un innato senso della giustizia e della legalità, nato dalla penna di Carlo Lucarelli e interpretato da Giampaolo Morelli. Quattro nuovi episodi che vedono alla regia ancora una volta i Manetti Bros.

Accanto a Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli tutti i personaggi che hanno reso la serie, nata 15 anni fa, un vero e proprio cult anche fra il pubblico più giovane. Nel cast fisso, tra gli altri, Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (la Sostituto procuratore Longhi). Poi Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe
Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica). Non mancheranno tra i protagonisti di puntata personaggi molto popolari come Iva Zanicchi, Francesco Pannofino, Claudia Gerini, Serena Rossi, Gian Marco Tognazzi, Paolo Calabresi.

Breve trama e riassunto del primo episodio della settima stagione de l’Ispettore Coliandro. Di seguito le info per rivedere direttamente da questa pagina la replica dell’episodio “Yakuza”.

Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e di nasconderla a casa sua con Kenzaburo, suo fratello. L’uomo, arrivato dal Giappone in difesa della sorella, è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia. Con Coliandro forma una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto.

L’Ispettore Coliandro 7: “Yakuza” Replica episodio 1 andato in onda, su Rai 2, ieri sera, mercoledì 14 novembre 2018 cliccando QUI.

Seguici su