X Factor 12, Quarto Live: Anticipazioni, brani e ospiti / Video

X Factor 12, Quarto Live: Anticipazioni, assegnazioni brani, ospiti e tutto quello da sapere sul quarto serale di XF12.

Tutto pronto per il Quarto Live di X Factor 12, in onda, questa sera, in diretta ed in esclusiva su Sky Uno HD, a partire dalle 21:15. Puntata che vedrà tre manches, in cui si esibiranno tre concorrenti per volta. 3 rischieranno di uscire ma solo uno alla fine verrà eliminato.

Nel corso della settimana, i giudici, come di consueto hanno provveduto all’assegnazione dei brani che i concorrenti porteranno sul palco di XF12. Puntata che sarà ricca di ospiti: prima fra tutti, la coreografa senegalese Germaine Acogny che curerà la coreografia iniziale della serata. Ospiti musicali, Enrico Nigiotti e Gianna Nannini e poi Carl Brave con Max Gazzè.

X Factor 12 Le Assegnazioni del quarto Live di Manuel Agnelli.
Martina Attili  canterà “Strange Birds” di Birdy. Sherol Dos Santos  sul palco emozionerà con il celebre brano “I Will Always Love You” di Whitney Houston. Luna, per la prima volta in italiano con “Eppur mi son scordato di te” di Lucio Battisti, brano scritto da Mogol.

X Factor 12 Le assegnazioni del quarto Live di Lodo Guenzi.
Seveso Casino Palace canteranno Standing in the Way of Control dei Gossip. I Bowland porteranno sul palco Drop the Game di Chet Faker.

X Factor 12 Le Assegnazioni del quarto Live di Mara Maionchi.
Anastasio si esibirà con “Another Brick In The Wall” dei Pink Floyd. Leo Gassmann sarà di scena con “Pianeti” di Ultimo. Brano vincitore dell’ultimo Sanremo 2018, categoria Nuove Proposte.

X Factor 12 Le Assegnazioni del quarto Live di Fedez.
Naomi canterà “Crisi Metropolitana” di Giuni Russo e Battiato. Renza Castelli si cimenterà nella versione di “Costruzione di un amore” di Ivano Fossati.

Rimani aggiornato su X Factor 12, news, video, anticipazioni, assegnazioni, daily cliccando QUI.

Seguici su