Chiara Ferragni: albero di Natale, il suo è innevato / Foto

Chiara Ferragni: albero di Natale, il suo è innevato! Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sè. Come altrimenti? La fashion blogger più amata ed “odiata” dagli italiani ha fatto parlare i media per via di alcune foto scattate all’interno della casa che condivide con suo marito Fedez e suo figlio Leone.

Appena 24 ore fa, Chiara si è mostrata in lingerie dinanzi allo specchio. La foto su instagram ha ottenuto oltre 700 mila like. La splendida forma, esposta ai 4 venti, (ai 4 social verrebbe da scrivere), della Ferragni è sembrata ad alcuni una cosa veramente esagerata. Fedez ha dedicato al post un applauso con la parola “Ellapeppa!”

La foto sembrerebbe essere frutto di sponsor e di campagna pubblicitarie. Infatti, a confermare la tesi, la presenza della fashion blogger presso un negozio di Intimissimi nella giornata di oggi.

Chiara Ferragni: albero di Natale, il suo è innevato! (Guarda la foto sotto)

A destare, invece, particolare interesse, è stato l’albero di Natale di casa Ferragnez. (Come si evince dalla foto sopra). Innevato come non mai. Palle di natale rigorosamente chiare e qualche pigna, chiaramente innevata. Albero particolarmente luminoso, pieno di luci. Molto chic l’albero di Natale della Ferragni che di moda se ne intende e soprattutto tiene sempre la propria attenzione rivolta al trend.

Nella foto sotto, Chiara Ferragni in intimo mostra il suo fisico, tornato in splendida forma.

 

Seguici su