Le Iene 20 Novembre: Replica Servizi Puntata / Video

Le Iene 20 Novembre: replica di tutti i servizi mandati in onda nel corso della puntata di ieri sera su Italia 1. Primo appuntamento, come di consueto, settimanale, delle Iene, condotto da Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi.

Tanti i servizi trasmessi, particolare interesse tra il pubblico, ha riscosso lo scherzo fatto a Fortunato Cerlino, il Don Pietro Savastano di Gomorra.

L’intervista doppia di J-Ax e Dj Jad per il ritorno degli Articolo 31. Antonino Monteleone è tornato sulla triste storia di Willy Branchi. Roberta Rei si è interessata della storia riguardante la strage di Secondigliano, in cui persero la vita 11 persone per via di un tremendo scoppio durante i lavori di una galleria. Giulio Golia è tornato a Napoli per interessarsi delle Catacombe di San Gennaro. Il Vaticano chiede i soldi dei ricavi.

Le Iene 20 Novembre: replica di tutti i servizi mandati in onda nel corso della puntata di ieri sera su Italia 1.

Cristiano Pasca è andato a Marzameni, bellissimo borgo marinaro in provincia di Siracusa. Lì ha raccontato la storia di Michele un 62enne che ha perso il lavoro e vive in auto. Ad aiutarlo due giovani diciottenni di colore. Mary Sarnataro si è invece occupata di una storia che qualche giorno fa è finita sui media. Emanuela Folliero, nota conduttrice mediaset, ha paura di uomini di colore. La iena cercherà di farle passare queste paure.

Gaetano Pecoraro è andato in Calabria e si è occupato di un concorso per autisti ferroviari che ha presentato alcune anomalie. Filippo Roma ha incontrato il senatore ed ex primo Ministro Renzi per la storia di una donna disabile, licenziata dal Parlamento. Il ministro Di Maio e l’ex Ministro Del Rio si sono assunti la responsabilità di sistemare la faccenda.

Le Iene: replica di tutti i servizi mandati in onda nel corso delle puntate precedenti.

Seguici su