L’Ispettore Coliandro 7: Serial Killer Replica 2° episodio

L’Ispettore Coliandro 7: Serial Killer Replica 2° episodio andato in onda, su Rai 1, ieri, mercoledì 21 novembre 2018.

Incredibilmente Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.

L’Ispettore Coliandro 7: replica del secondo episodio della nuova stagione dal titolo “Serial Killer” qui sotto:

Nuove indagini attendono l’ispettore Coliandro. Da mercoledì 14 novembre tornano, in prima serata e in prima visione su Rai2, le avventure del poliziotto pasticcione e testardo, ma con un innato senso della giustizia e della legalità, nato dalla penna di Carlo Lucarelli e interpretato da Giampaolo Morelli. Quattro nuovi episodi che vedono alla regia ancora una volta i Manetti Bros.

Primo Episodio “Yakuza”: Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e di nasconderla a casa sua con Kenzaburo, suo fratello. L’uomo, arrivato dal Giappone in difesa della sorella, è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia. Con Coliandro forma una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto.

Rivedi il precedente episodio de L’Ispettore Coliandro 7: Yakuza e l’articolo dedicato dalla nostra redazione cliccando QUI.

Seguici su