X Factor, Inediti quinto Live: Martina Attili e Anastasio i più attesi

X Factor 2018: quinto live dedicato agli Inediti dei concorrenti rimasti in gara. Fra gli inediti che hanno destato particolare interesse ed attesa da parte del pubblico, ci sono quelli di Martina Attili e Anastasio.

I due concorrenti, possibili finalisti di XF12, saranno tra i protagonisti della puntata di questa sera, a partire dalle 21:15 su Sky Uno HD. Ospiti musicali del programma, giunto al quinto live saranno i Subsonica e gli Hooverphonic.

X Factor, Inediti: News, Video, Aggiornamento, Inediti

Martina Attili porterà sul palco il brano inedito dal titolo Cherofobia. Mentre il rapper Anastasio, che ha entusiasmato fino ad oggi il pubblico, canterà il pezzo intitolato La fine del mondo. Di seguito le categorie, i concorrenti ed il titolo del pezzo inedito.

A breve la redazione di Peoplexpress.it pubblicherà il link per poter accedere al testo e audio di ogni singolo inedito dei concorrenti in gara della puntata di X Factor Quinto Live.

Martina Attili ha 17 anni e viene da Roma. Fin da piccola si abitua a stare sul palco seguendo i genitori, che lavoravano come animatori. Cresciuta a “pane, burro e Renato Zero”, Martina sogna di diventare cantautrice. Alle Audizioni di #XF12 ha presentato il suo inedito “Cherofobia”, che ha conquistato i giudici e il pubblico dimostrando tutto il suo precoce talento.

UNDER DONNE (X Factor, Inediti)
Luna – Los Angeles
Martina Attili – Cherofobia
Sherol Dos Santos – Non ti avevo ma ti ho perso

Anastasio ha 21 anni e viene dalla provincia di Napoli. Si appassiona al rap da solo, scoprendo di avere un talento inaudito per la scrittura. Fedez lo ha definito la penna migliore mai sentita a X Factor e Mara Maionchi lo ha voluto ai Live Show per le sua capacità cantautorale. Il suo talento consiste nel trasmettere immagini attraverso le parole.

UNDER UOMINI
Anastasio – La fine del mondo
Leo Gassmann – Piume

Naomi ha 26 anni ed è originaria di Napoli. Fin da piccola studia musica leggera per poi avvicinarsi alla lirica, diplomandosi al conservatorio in teatro musicale d’opera. La musica classica comincia a starle stretta e vuole trovare spazio per esprimersi nel pop. Con la sua estensione da soprano è pronta per infiammare il pubblico dell’X Factor Arena.

OVER
Naomi – Like The Rain (Unpredictable)
Renza Castelli – Cielo inglese

Saeed, Leila e Pejman, in arte BowLand, sono tre ragazzi iraniani che vivono a Firenze, dove si sono trasferiti per studiare. Saeed e Pejman fanno musica insieme da tanti anni, ma solo recentemente hanno scoperto la voce sensuale di Leila, che dà un grande valore aggiunto al loro sound elettronico davvero ricercato. Il loro stile raffinato li porterà alla vittoria di X Factor 2018?

GRUPPI
BowLand – Don’t Stop Me

Seguici su