Le Iene: Terrapiattisti e la 81enne mollata per la badante, Servizi / Video

Le Iene: La teoria dei Terrapiattisti e la 81enne mollata per la badante, i servizi più visti nell’ultima puntata delle Iene, andata in onda, ieri sera, domenica 25 novembre 2018.

La terra è piatta e non sferica! Questa è la teoria dei seguaci della dottrina secondo la quale, i potenti del mondo ci hanno fatto credere, ingannandoci per milioni di anni, che la Terra è tonda.

In un servizio di Gaston Zama, le telecamere delle Iene, sono entrati all’interno del gruppo dei Terrapiattisti.  “Tutti noi siamo stati ingannati fin dal primo giorno, tutti devono sapere che il nostro pianeta Terra non è una sfera, non è tonda: è piatta”. Questa la dichiarazione dell’uomo che si fa chiamare Mister X.

LE IENE: I TERRAPIATTISTI 2018 LA TERRA E’ PIATTA / SERVIZIO

I Terrapiattisti nel mondo sono migliaia. Il servizio di Gaston Zama racconta di questa “loggia” cresciuta a dismisura negli ultimi anni sul web in America e in Europa. E anche in Italia. Ad Agerola, sulla Costiera Amalfitana, c’è stato il loro convegno. Nel servizio di Gaston Zama vengono raccontati i retroscena di quanto disquisito.

LE IENE: LASCIATA A 81 ANNI PER LA BADANTE / SERVIZIO

Altro servizio molto seguito è quello di Veronica Ruggeri. La iena ha raccontato la storia di Gianna, che dopo 46 anni di matrimonio si vede chiedere il divorzio dal marito, andato a vivere con la badante. Una donna ucraina di 30 anni più giovane.

Gianna, a 81 anni, viene lasciata dal marito, che chiede il divorzio dopo una vita passata insieme. Dopo 46 anni di matrimonio, due figli e tre nipoti, l’uomo va a vivere con la badante, trent’anni più giovane di lui. Ma non è finita qui. A Gianna, oltre all’affetto del suo uomo, mancherebbero pure 140mila euro, parte dei risparmi di una vita.

LE IENE: TUTTI I SERVIZI TRASMESSI NELLA PUNTATA DI IERI SERA, DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018.

Seguici su