X Factor 2018: Sherol Out, Leo Gassmann In / Video

X Factor 2018: Sherol Out, Leo Gassmann In

X Factor 2018, Sesto Live Show, andato in onda, ieri sera, in diretta su Sky Uno HD, giovedì 29 novembre 2018. Sherol Dos Santos è la sesta eliminata del Live di XF12. L’interpretazione del brano “Turning Tables” di Adele è stata fatale per una delle voci più potenti della stagione di X Factor.

Al ballottaggio con Leo Gassmann, Sherol ha avuto la peggio ed è tornata a casa dopo una bellissima esperienza vissuta nel talent. Grande rammarico per Manuel Agnelli che comunque ha anche le proprie responsabilità. Nelle ultime settimane Agnelli, ha compreso che Luna e soprattutto Martina Attili, hanno più chances per giungere in finale e forse questo ha fatto sì che il giudice abbia lavorato più su questo versante.

X Factor 2018: Sherol Out, Leo Gassmann In. Rivedi il meglio del sesto live.

Tornando alla gara di ieri sera, un dato è certo: il talent privilegia il trend musicale, la modernità di brani e di musica supera il talento vocale in sè e per sè. Leo e Sherol sono la chiave di lettura di questo cambiamento. Anastasio, Martina ed i Bowland viaggiano verso la finale. Luna rimane sempre una possibile outsider ma attenzione a Naomi.

L’ultima concorrente di Fedez ha mostrato gli artigli con una performance di grido. Tralasciando tutto il percorso fatto fino alla scorsa settimana, Fedez le ha assegnato Look At Me Now di Chris Brown ft. Lil Wayne, Busta Rhymes. Naomi, negli ultimi live quasi sempre in bilico fra la permanenza e l’eliminazione, è rientrata a pieno titolo nella corsa verso la finale.

Il settimo live sarà dunque decisivo per tutti i 6 concorrenti rimasti in gara a XF12: ci saranno due eliminazioni ed i 4 restanti andranno dritti verso la finale. C’è molta attesa per le prossime assegnazioni. Mara Maionchi esaudirà il desiderio di Anastasio di cantare Vivere di Vasco Rossi? Certo dopo la superba prova con Stairway To Heaven dei Led Zeppelin, tutto è possibile.

Seguici su