Gomorra 4: la nuova stagione è alle porte / Video Foto Anticipazioni

Ph. Gianni Fiorito sul set di Gomorra 4 - Cristiana Dell'Anna (Patrizia) e Marco D'Amore (Ciro Di Marzio)

Le scene di Gomorra 4 sono state girate in giro per l’Italia e l’Europa: Napoli, Bologna e Londra, i luoghi tratti dalle anticipazioni.

Gomorra 4: la nuova stagione è alle porte! Così fanno sapere dal set della fiction italiana più amata all’estero. Set che ha visto ormai le ultime scene messe nella cassaforte dei registi di Gomorra. Gli amanti della serie dovranno attendere i giorni necessari per le ultimazioni dovute e poi a marzo del 2019 tutti con il fiato sospeso ad aspettare i nuovi episodi.

I produttori della serie tengono le bocche cucite ma accennano qualcosa su uno degli ormai storici personaggi rimasti, Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito. Proprio lui, divenuto capo della sua cosca, estenderà i suoi affari lontano da Napoli. La sua città presenta ormai delle insidie troppo forti e quindi decide di ampliare il suo business oltre manica.

GOMORRA 4: LE STAGIONI PRECEDENTI

Turn over in regia di Gomorra 4, registi che si alterneranno nei 12 episodi: Francesca Comencini ai primi 4 episodi e Claudio Cupellini ai ultimi due episodi. Nel mezzo Marco D’Amore al quinto e sesto episodio, Enrico Rosati al settimo e ottavo, Ciro Visco del nono e decimo.

Secondo le indiscrezioni trapelate, Genny Savastano cerca sostegno. Dopo aver ucciso Ciro Di Marzio, il peso del sacrificio è enorme. Troverà in alcuni parenti della defunta madre, Donna Imma, gli alleati giusti: i Levante. L’obiettivo di Gennaro è quello di evitare una nuova guerra di camorra. Per questa ragione affiderà i gradi “generale” di Scampia e Secondigliano a Patrizia.

Interpretata da Cristiana Dell’Anna, la donna sarà una delle protagonista delle quarta stagione. Cresciuta nella famiglia di Malammore, fidato di Don Pietro Savastano, ha cercato di crescere i suoi fratelli stando lontana dall’ambiente della malavita. A seguito dell’aiuto fornito a Don Pietro, Patrizia è diventata un vero e proprio sodale della famiglia Savastano. Adesso per lei è arrivato anche lo scettro.

GOMORRA 4: FOTO, NEWS, ANTICIPAZIONI

Seguici su