Tiki Taka Replica Puntata 3 dicembre: Buffon, il Var, Alessia e Wanda

Tiki Taka Replica Puntata 3 dicembre: Buffon, il Var, Alessia e Wanda. Super puntata quella andata in onda su Italia 1, condotta, come di consueto da Pierluigi Pardo. Tanti ospiti e tanti temi trattati nello studio della trasmissione e dagli ospiti in collegamento.

In collegamento da Parigi, Gianluigi Buffon. Il portiere del PSG, ex Juventus e Nazionale racconta la scelta che lo ha portato in Francia. Un pizzico di nostalgia il portierone non lo ha nascosto anche se ha ammesso che la sua scelta è stata condivisa con la società bianconera.

Il Pallone d’oro 2018 e l’assegnazione a Luka Modric è stato uno dei primi argomenti. Poi spazio al Napoli che in serata ha espugnato il difficile campo di Bergamo, riportandosi a meno 8 dalla Juventus.

Tiki Taka: replica delle puntate delle scorse stagioni

Il calcio di rigore non concesso alla Roma contro l’Inter e l’utilizzo del Var sono state le due tematiche inerenti all’ultima di campionato. Si è accennato alla prossima giornata di Champions League: Juventus e Roma già qualificate, Napoli ed Inter che attendono il verdetto più importante.

Ospiti di Tiki Taka del 3 dicembre: Alessia Ventura, Wanda Nara, Giuseppe Cruciani, Giampiero Mughini, Aldo Cazzullo, Massimo Zampini e Raffaele Auriemma. Poi ancora, Barbara Foria, Carlo Pellegatti, Cristiano Militello, Sandro Sabatini e Fabrizio Roncone.

Tiki Taka Replica Puntata 3 dicembre

Seguici su