L’Ispettore Coliandro 7: Caccia Grossa, Replica Ultima Puntata

Ispettore Coliandro 7: Caccia Grossa, Replica Ultima Puntata andata in onda, ieri sera, mercoledì 5 dicembre 2018 su Rai 2. Ultima delle quattro puntate previste per la fiction de l’Ispettore Coliandro dal titolo “Caccia Grossa”. 

Le avventure del poliziotto pasticcione e testardo. Con un innato senso della giustizia e della legalità, nato dalla penna di Carlo Lucarelli. Coliandro è interpretato da Giampaolo Morelli. Ispettore Coliandro 7: Caccia Grossa, Replica Ultima Puntata, breve riassunto. In Questura Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Per Coliandro Asmareth è una clandestina. Così facendo l’ispettore fa una gaffe dietro l’altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia.

L’Ispettore Coliandro 7: Serial Killer Replica 2° episodio andato in onda, su Rai 1, ieri, mercoledì 21 novembre 2018.

Incredibilmente Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.

Replica ultima puntata della serie L’Ispettore Coliandro settima stagione

Seguici su