X Factor 2018: Manuel Agnelli, addio choc in diretta!

X Factor 2018: Manuel Agnelli, addio choc al talent. Annuncio in diretta che lascia di stucco fan e telespettatori. L’eliminazione di Martina Attili non è stata digerita dal giudice tanto che durante la trasmissione con sorriso sarcastico ha commentato così la “sorprendente” eliminazione di Martina: “E’ stato un capolavoro”. Una frase fra l’ironico ed il sarcastico con un sorriso che ha mostrato il lato polemico, molto elegante, del giudice di XF12.

Serata di semifinale di X Factor 2018 all’insegna della musica ma anche di qualche polemica. “Annuncio il mio ritiro da X Factor stasera perchè non voglio togliere concentrazione durante la finale di giovedì prossimo”. Questo il polemico addio di Manuel Agnelli. C’è rabbia ma tanta rabbia nelle parole di Agnelli ed il suo addio al talent sarà una perdita non di poco conto. Nelle due stagioni Manuel ha inciso il proprio nome da protagonista di X Factor, in questa stagione addirittura stava per compiere un miracolo: quello di portare due delle tre concorrenti alla finale di Assago.

Prima la sorpresa amara dell’eliminazione di Martina Attili. La ragazza che sta ottenendo un enorme successo fuori da XF12 con il suo singolo dal titolo “Cherofobia” è stata la prima eliminata di ieri sera. Poi Luna al ballottaggio con Leo Gassmann. Il rischio di giungere in finale come ospite e basta ha di fatto fatto “sbottare” Manuel Agnelli che ha voluto annunciare in diretta il suo addio al talent.

Una scelta che evidentemente Agnelli aveva già pensato, gli mancava il momento adatto per comunicarlo. L’eliminazione di Martina ed il ballottaggio di Luna hanno portato il giudice alla drastica decisione di lasciare X Factor. Senza parole gli altri tre giudici che hanno compreso lo stato d’animo del collega per via dell’eliminazione di Martina Attili.

X Factor 2018: l’addio in diretta di Manuel Agnelli durante la semifinale di giovedì 6 dicembre 2018

Seguici su