Strage in discoteca, Jovanotti: “I gestori devono applicare le leggi” / Video

Jovanotti ospite a Che Tempo che fa di domenica 9 dicembre ha ricordato le vittime della strage in discoteca a Corinaldo. Nella foto Lorenzo Cherubini si esibisce con il singolo Chiaro di Luna

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, ha ricordato le vittime della strage in discoteca a Corinaldo di qualche giorno fa nel corso della puntata di Che Tempo che fa di ieri sera.

Messaggio commosso da parte di Jovanotti ai familiari delle vittime in discoteca

Jovanotti a Che Tempo che fa, di ieri sera, domenica 9 dicembre 2018, ha voluto ricordare le vittime della strage in discoteca, a Corinaldo in provincia di Ancona, la notte fra il 7 e 8 dicembre. Una tragedia evitabile e per fare tutto ciò, Jova si rivolge ai gestori dei locali. 

Io lavoro nel locali da quando ho 16 anni, ho cominciato nelle discoteche e quindi è la mia storia, è la mia vita. Voglio semplicemente rivolgermi a chi lavora in questo ambiente, agli addetti ai lavori, ci sono tantissime leggi. Applicate queste leggi con più attenzione possibile. E’ l’unica cosa che possiamo fare. Non c’è altro, perché lo sgomento, il dolore, è davvero inconsolabile“. 

Che Tempo che fa di domenica 9 dicembre 2018, Jovanotti ospite da Fabio Fazio, Video intervista e Chiaro di Luna

Seguici su