Terrapiatta 2 Le Iene: lo scontro fra Terrapiattisti e l’astronauta

Secondo servizio di Gaston Zama nell’ultima puntata de Le Iene di quest’anno dedicato alla “cervellotica” teoria dei cosiddetti Terrapiattisti, coloro che ritengono che la Terra non è a forma di sfera ma piatta. 

Nel servizio Terrapiatta 2 Le Iene, nel corso della puntata di ieri sera, martedì 11 dicembre 2018, la trasmissione cercherà di smentire coloro che credono che il nostro pianeta sia diverso da come ce lo hanno descritto da milioni di anni. Per questo le Iene hanno fatto incontrare i terrapiattisti Roberto e Albino con Umberto Guidoni. L’astronauta italiano, un attore come tutti gli altri astronauti secondo i complottisti, che vedono anche noi de Le Iene, dopo il primo servizio complici del Grande Inganno.

Leggi anche:
LE IENE: I TERRAPIATTISTI 2018 LA TERRA E’ PIATTA / SERVIZIO

“Tutti noi siamo stati ingannati fin dal primo giorno, tutti devono sapere che il nostro pianeta Terra non è una sfera, non è tonda: è piatta”. I Terrapiattisti nel mondo sono migliaia. Nel primo servizio di Gaston Zama ha raccontato di questa “loggia” cresciuta a dismisura negli ultimi anni sul web in America e in Europa. E anche in Italia. Ad Agerola, sulla Costiera Amalfitana, c’è stato il loro convegno.

Terrapiatta 2 Le Iene: La Terra è piatta? Scontro finale con l’astronauta Umberto Guidoni | VIDEO

Seguici su