X Factor 2018 Finale: Anastasio a 3 manches dalla vittoria

X Factor 2018 Finale. I quattro finalisti di XF12 che questa sera si contenderanno il titolo al Mediolanum Forum di Assago

Tutto pronto per la finale di XF12 in diretta questa sera, a partire dalle 21:15 dal X Factor Arena di Assago. Anastasio partirà favoritissimo per la vittoria finale. Seguono i Bowland. Luna e Naomi le possibili sorprese. 

X Factor 2018 Finale. Segui la diretta live testuale collegandoti al nostro portale a partire dalle 21:15 di questa sera, giovedì 13 dicembre 2018. La puntata della finale di XF12 inizierà alle 20:25. Infatti ci sarà l’anteprima condotto da Daniela Collu con il vincitore di StraFactor 2018.

Super ospiti della serata finale di XF12: Marco Mengoni che si esibirà assieme ai 4 concorrenti rimasti in gara. Al Mediolanum Forum di Assago ci saranno anche i Muse, The Giornalisti e Ghali.

X Factor 2018 Finale, le anticipazioni. Tre manches attendono i concorrenti rimasti in gara a giocarsi il titolo di XF12.

X Factor 2018 Finale. I quattro finalisti di XF12 che questa sera si contenderanno il titolo al Mediolanum Forum di Assago


MANCHE DUETTI (Marco Mengoni)
Anastasio: Guerriero.
Luna: Ti ho voluto bene veramente.
Naomi: L’essenziale.
BowLand: Io ti aspetto.

MANCHE “BEST OF”
Anastasio: Se piovesse il tuo nome, Generale, Another Brick in the Wall PT2.
Luna: God is a Woman, Blue Jeans, Mica Van Gogh. 
Naomi: Bang Bang, Look at Me Now, Never Enough.
BowLand: Sweet Dreams, Senza un perché, Seven Nation Army.

MANCHE INEDITI
Anastasio: La fine del mondo
Luna: Los Angeles
Naomi: Like the Rain (Unpredictable)
BowLand: Dont’ Stop Me

Seguici su