Calciomercato Roma: clamorosa voce! Il ritorno di Fabio Capello

Calciomercato Roma Capello

Una clamorosa voce gira sulla Capitale, il ritorno di Fabio Capello in giallorosso! Nelle ultime ore la notizia è stata smentita da più parti ma il ritorno di Capello nel progetto AS Roma potrebbe essere vero

Calciomercato Roma: Di Francesco potrebbe avere le ore contate. Il tecnico giallorosso è atteso dall’ultima chiamata, domani sera all’Olimpico contro il Genoa. Una voce, a dir poco clamorosa è rimbombata su Roma e su tutto l’etere giallorosso: il ritorno di Fabio Capello. Il tecnico dell’ultimo scudetto potrebbe far ritorno a Roma.

Attenzione però, la prima notizia che si era diffusa dava Capello come eventuale successore di Eusebio Di Francesco, in caso di esonero. Notizia smentita da più parti! Il nome di Capello è rimasto in voga, nonostante le smentite. Perchè in effetti, Mister Fabio potrebbe essere il nome giusto che “comandi” il progetto tecnico della Roma. 

L’idea di Capello parte da lontano. Dagli States dove James Pallotta ormai è sfiduciato del progetto tecnico proposto e messo in atto dai suoi più stretti collaboratori. Nonostante la fiducia continuamente data a Monchi, che continua ad esserci, Pallotta vuole in “squadra” un sergente di ferro che mattone su mattona, costruisca una grande Roma.

Qualche anno fa, un altro tecnico pluri-titolato venne accostato alla Roma, Marcello Lippi. L’ex CT campione del mondo, fu vicinissimo a ricoprire nella neonata Roma americana le vesti di Direttore Tecnico. Poi però non se ne fece nulla. Pare che Lippi avesse chiesto garanzie sul progetto molto alte.

Il nome di Fabio Capello nel calciomercato Roma intriga tantissimo i tifosi giallorossi. Certo un nome del calibro di Capello che aleggia sul progetto tecnico della Roma non è certo un buon segnale di incoraggiamento per Di Francesco. Domani sera parte del futuro della squadra giallorossa inizierà a prendere forma. 


Calciomercato Roma: Nelle prossime ore il ds Monchi volerà a rapporto da Pallotta!

Seguici su