Chi vuol essere Milionario: Seconda puntata REPLICA

Replica della seconda puntata del gioco Chi Vuol Essere Milionario
Replica della seconda puntata del gioco a quiz Chi Vuol Essere Milionario condotto da Gerry Scotti

Festeggia 20 anni lo storico gioco a Quiz che ha spopolato in televisione. Uno dei giochi a quiz più seguiti di sempre è tornato su Canale 5 per ben 4 puntate. Alla conduzione del programma l’inossidabile Gerry Scotti.

Chi vuol essere milionario, seconda puntata andata in onda, ieri sera, venerdì 14 dicembre 2018.

Per celebrare i vent’anni dalla nascita del format originale, Canale 5 propone, da venerdì 7 dicembre, quattro appuntamenti speciali in prima serata di “Chi vuol essere milionario?’ Il quiz dei quiz condotto da re del genere, Gerry Scotti. Il conduttore designato da Mike Bongiorno come suo unico erede.

La formula del programma resta invariata: 15 domande, su ogni argomento possibile, al fine di raggiungere l’ultima domanda e aggiudicarsi il milione di euro. Un’unica variazione: in questa edizione gli aiuti saranno 4 invece dei 3. Oltre ai classici “50 e 50” e “Chiedilo al pubblico” ci saranno “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Nel corso delle 12 edizioni tramesse sono stati vinti complessivamente oltre 50 milioni di euro. Solo tre concorrenti, tra le migliaia che hanno partecipato al programma, hanno provato il brivido di raggiungere la vetta più alta.

CURIOSITA’ DI CHI VUOL ESSERE MILIONARIO
Nel 2011, l’ultima edizione andata in onda, la casalinga pavese Michela De Paoli è diventata milionaria. La donna è detentrice di un record: è la prima e unica concorrente italiana arrivata a leggere l’ultima domanda senza avere usato nessuno degli aiuti a disposizione. La domanda finale è stata su cosa avesse fatto Adamo appena uscito dal Paradiso Terrestre. 

Dopo 7 anni di assenza, per festeggiare i 20 anni di nascita del fortunato programma ci sarà il quarto milionario della storia. Nel link sotto potrete rivedere, dal portale ufficiale del programma, le puntate andate in onda fin qui.

Chi vuol essere milionario, REPLICA seconda puntata andata in onda, ieri sera, venerdì 14 dicembre 2018.

Seguici su