Due Soldati: come vedere replica del film TV di ieri sera

Due soldati Replica film tv

Due Soldati è un film tv che è andato in onda, in prima visione televisiva, ieri sera, venerdì 14 dicembre 2018 su Rai 2

Il film con la regia di Marco Tullio Giordana racconta la storia di Salvatore ed Enzo. Fra loro però ci sarà Maria.

Sasà ed Enzo sono due ventenni originari dello stesso paese della provincia di Napoli. Le loro vite sono rette parallele destinate a non incontrarsi, eppure sembrano accomunate dallo stesso destino: Enzo è un militare in missione in Afghanistan, Sasà è di scorta ai camion che trasportano la droga. Due soldati, eserciti diversi e una ragazza che li unisce: Maria.

Due Soldati, breve trama: La gioventù è divisa a metà. Ci sono quelli come Salvatore, che s’inchinano al sistema e diventano delinquenti e altri, come Enzo, che sono intenti a trovare un lavoro onesto e finiscono per entrare nell’esercito ed essere spediti in missione in un territorio ad alto rischio.

E poi c’è una ragazza, Maria, che sta progettando il suo matrimonio con Enzo, il ragazzo che ama e che rappresenta per lei la possibilità di cambiare la sua vita. Loro tre mostrano tre diversi modi per rispondere agli stessi problemi di sopravvivenza, ognuno su un fronte diverso, dove ognuno è un soldato. Ma le cose cambiano quando il destino porta Maria e Salvatore ad incontrarsi.

Due Soldati: Replica del film TV di ieri sera

Seguici su