Calciomercato: Higuain e Icardi infiammano il mercato, Juve alla finestra

Higuain e Icardi infiammano il calciomercato

Lontani da un futuro prossimo da Milan e Inter, i due centravanti argentini meditano l’addio a fine stagione.

Juventus interessata al futuro dei due.

Icardi sarebbe già da tempo nella mente della dirigenza bianconera. Higuain potrebbe tornare se il Milan, come sempre possibile, non lo riscatterà

Maurito è lontano al momento dal rinnovo di contratto. Il suo agente, la moglie Wanda Nara è distante dal neo direttore Beppe Marotta. Futuro dei due che interessa, per ovvie ma diverse ragioni, alla Juventus. Gonzalo Higuain e Mauro Icardi infiammano il calciomercato delle grandi. Il Pipita è sconfortato dal rendimento del suo Milan e medita l’addio considerando anche la questione finanziaria del club rossonero.

Calciomercato: Higuain e Icardi infiammano il mercato, Juve alla finestra.Se è vero quello che Wanda Nara ha ammesso, durante l’ultima puntata di Tiki Taka, la Juve ha offerto 50 milioni di euro più Higuain per assicurarsi le prestazioni di Mauro Icardi. Per Icardi la dirigenza bianconera fare un ulteriore sacrificio, ossia quello di offrire un ingaggio netto di poco superiore ai 7 milioni di euro. Cifra più alta rispetto all’ingaggio offerto da Beppe Marotta nelle ultime ore.

Rinnovo Icardi Inter: le parole di Wanda Nara a Tiki Taka

Nel mezzo fra Inter ed il suo capitano e condottiero ci sono però i sentimenti. Specialmente negli ultimi mesi, il rapporto fra Icardi e la piazza è migliorato tantissimo. Nessuno degli addetti ai lavori esclude un futuro prossimo di Maurito lontano da Milano e dall’Inter. L’interferenza della Juventus negli ultimi anni è diventata spesso e volentieri certezza di affare fatto.

La Juventus potrebbe avere dalla sua, salvo novità in casa del Milan, in mano la carta Higuain da poter sfruttare per arrivare a Mauro Icardi. Il Pipita è scoraggiato dal suo momento no al Milan. Dopo un avvio di stagione roboante, il centravanti argentino è calato sensibilmente come del resto le prestazioni della sua squadra.

Calciomercato: le ultimissime

Il Milan ha l’alibi dei tanti infortunati ma il nervosismo ha ormai preso il sopravvento su Higuain. Se a tutto ciò aggiungiamo le notizie che arrivano dall’Uefa, il futuro di Gonzalo è sempre più distante dal Milan. Attenzione però non da Milano: l’eventuale partenza di Icardi potrebbe portare Higuain dall’altra parte della città.

Seguici su