Calciomercato Milan: Higuain in blues, accordo vicino!

Calciomercato Gonzalo Higuain addio Milan vicinissimo al Chelsea di Sarri

Non solo le solite voci dei tabloid ma è la stampa londinese che è convinta che Gonzalo Higuain, attaccante in forza al Milan, di proprietà della Juventus sia ad un passo dal Chelsea di Sarri.

Rossoneri al palo, perchè secondo autorevoli fonti di calciomercato, Morata sarebbe vicinissimo ad un ritorno in Spagna al Siviglia.

La Juventus nell’operazione potrebbe strizzare l’occhio ad Andrè Silva.

Calciomercato Milan in forte fermento! Su questo non vi erano dubbi che l’anno nuovo per la compagine rossonera iniziasse con un mercato in fibrillazione. In entrata speravano i tifosi milanisti ed invece adesso pare che qualcuno soffra più di un mal di pancia. Uno di questi è Gonzalo Higuain. Il Pipita vive un momento di forte riflessione sul proprio futuro: rischia di tornare a fine stagione tra le fila della Juve! Lui non vuole proprio tornarci ed è per questa ragione che riflette sulla chiamata di Maurizio Sarri che lo vorrebbe al Chelsea.

Calciomercato Milan: le notizie ultim’ora

Se qualche settimana fa la voce era solo buttata tanto per fare rumore, adesso invece la voce è forte dell’interesse di entrambe le parti. Higuain vuole lasciare l’Italia: al Milan non ha ricevuto le garanzie per il riscatto fissato dalla Juve e poi l’idea di poter tornare nuovamente in bianconero seppur solo di passaggio non lo fa stare bene.

In blues ritroverebbe il tecnico che lo ha allenato per la prima volta in Italia ed una squadra con ambizioni alte.

La Juventus in questo frangente osserva il valzer di punte: Morata andrebbe al Siviglia e Higuain al Chelsea, Andrè Silva che tanto sta facendo bene in Spagna potrebbe essere il rinforzo per l’attacco della prossima stagione.

Al Milan chi va? Una domanda che si stanno ponendo i tifosi rossoneri che vedono gli spettri di un indebolimento della rosa proprio quando tutti sognavano dei colpi importanti in questa sessione invernale del calciomercato.

Seguici su