Sorbillo Napoli: esplode bomba, tanta paura nel cuore della città

Bomba esplode nella notte Pizzeria Sorbillo Napoli

Una bomba è esplosa davanti ad uno dei posti gastronomici più famosi di Napoli, la Pizzeria Sorbillo in via dei Tribunali

Tanta paura fra la gente nel centro storico di Napoli stamani, per l’esplosione di una bomba davanti l’ingresso della Pizzeria Sorbillo avvenuta nel corso della notte.

Dal profilo Facebook, il gestore della storica pizzeria, ha voluto comunicare il triste episodio alla gente. Questo il post: “La Pizzeria di Gino Sorbillo è “CHIUSA PER BOMBA”. Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano anche le bombe a Via Tribunali 32 dove c’è la sede storica.

Il 17 gennaio in tutte le pizzerie della città ci saranno i festeggiamenti per la #GIORNATADELPIZZAIOLO in onore del #SANTOPROTETTORE del #PIZZAIOLO #SANTANTUONO. Centinaia di pizzerie serviranno una pizza speciale ai propri clienti e sarà questa per me l’occasione per ricordare a tutti i pizzaioli della città che dobbiamo essere sempre uniti. Andiamo avanti”.

Sorbillo Napoli: esplode bomba, tanta paura nel cuore della città VIDEO.

Intanto indagano i carabinieri sul fatto accaduto. Dopo cinque anni dall’attentato subito un’altra volta la storica pizzeria è stata presa di mira dagli attentatori. Il titolare ha lasciato Napoli postando su Facebook la sua foto dalla Stazione partenopea. Moltissimi i messaggi di solidarietà ricevuti da Gino Sorbillo.

Seguici su